I migliori innesti rapidi presenti sul mercato

Dall'esperienza ultradecennale dell'azienda di Rivolta d'Adda, gli innovativi innesti specifici per applicazioni agricole, che soddisfano un'ampia gamma di esigenze di collegamento 

I migliori innesti rapidi presenti sul mercato

I dispositivi Faster sono innesti push-pull di ultima generazione, con funzionalità di connessione in pressione residua sia nel maschio che nella femmina e con disconnessione in pressione che richiede uno sforzo molto ridotto.

Gli innesti rapidi Faster sono pensati esclusivamente per le applicazioni in ambito agricolo. L'azienda italiana è l'unica presente sul mercato a fornire l'intera gamma di innesti Push-Pull per questo tipo di applicazioni. 

La praticità di questi strumenti è innegabile: consentono, infatti, di collegare e scollegare linee idrauliche e pneumatiche con estrema rapidita e senza dover ricorrere ad altri strumenti. 

Tra le linee Faster più innovative, spiccano la serie High Flow progettata per applicazioni con flusso di ritorno elevato e incontrollato. Si tratta delle uniche sul mercato a raggiungere la portata massima di 250 l/min. E la linea 6DNPV, comprendente innesti push-pull, con possibilità di connessione in pressione residua sia nel maschio che nella femmina e disconnessione in pressione con uno sforzo ridotto. Inoltre, possono essere avvitati direttamente sui distributori idraulici e sui blocchi di ghisa.

Questi dispositivi offrono notevole praticità poiché possono essere connessi e disconnessi in pressione al prezzo di un piccolo sforzo e sono ideali per essere impiegati nel caso di portate elevate e spazi ridotti. Sono anche molto versatili dal momento che possono essere avvitati direttamente alle aperture delle valvole o ai tubi rigidi

Per avere maggiori informazioni su questi prodotti e su altri componenti Faster, contattaci oppure vieni a trovarci in sede, siamo pronti a guidarti nella scelta dei prodotti più indicati in base alle tue esigenze.