Speciale promozione fino a esaurimento scorte:

TUBI STEAM/CM/210/R da 3/8" per impianti a vapore saturo, spezzoni disponibili in varie lunghezze

tubi steam

Tubi Steam: indispensabili negli impianti che utilizzano il vapore saturo per la produzione energetica nelle centrali termoelettriche, di cellulosa e carta, nell’industria petrolchimica come in quella alimentare, specialmente nei processi di lavorazione quali scottatura, pelatura, cottura, pastorizzazione, disidratazione, distillazione e raffinazione. Anche il settore medico e farmaceutico ne fa largamente uso per la sterilizzazione termica di materiali ed apparecchiature, così come li utilizzano lavanderie e stirerie, visto che la temperatura tipica di esercizio risulta essere 135°C per il riscaldamento dell’acqua di processo e per l’innalzamento del livello di umidità.

Gli impianti a vapore saturo rappresentano un pianeta attorno a cui orbitano decine di satelliti costituiti da necessità rigorose, criteri imprescindibili in termini di caratteristiche di prodotto, materiali impiegati e soprattutto garanzie per quanto attiene la sicurezza. Da sempre attento nel guidare la propria Clientela nella scelta dei prodotti che più corrispondono alle esigenze specifiche, Oleodinamica Bolognese propone oggi un’offerta speciale, valida fino a esaurimento scorte, per spezzoni di tubo in gomma cord metallico idonei per mandata di vapore saturo

Un prodotto altamente performante in quanto pensato per servizi gravosi fino a una pressione massima di 17 BAR (255 PSI / +206°C) e dall’elevato range termico, dai -40°C ai +206°C, in grado di sostenere anche punte di 235°C (18 BAR / 270 PSI). 
Con un substrato liscio in gomma nera speciale EPDM e dei rinforzi costituiti da fili in acciaio ad alta resistenza, i tubi presentano inoltre un rivestimento in gomma rossa anch’essa EPDM resistente all’abrasione, al calore, agli agenti atmosferici e all’ozono. 

L’offerta è limitata ai tubi da 3/8", di diametro interno pari a 10 mm, diametro esterno di 21 mm, peso teorico kg/mt 0.40, pressione esercizio 17 bar, pressione di scoppio 170 bar.

La superficie esterna è liscia ad impressione tela microforata, mentre la marcatura a listino in rilievo H.T. / STEAM HOSE +206° / BS 5342:85 / TYPE 2 CLASS B / d.i. / mese e anno di fabbricazione / PE. 

La promozione comprende uno stock di spezzoni pari a una lunghezza complessiva di 163.45 m così ripartiti: 
uno spezzone da 19.3 m, uno spezzone da 15.5 m, sette spezzoni da 11 m, due spezzoni da 10,5 m, uno spezzone da 9 m, uno da 7 m, uno da 5.8 m, uno da 4 m, uno da 3.3 m, uno da 3 metri, uno da 2.85 m, e un ultimo spezzone da un metro.

Per l’acquisto da 1 a 4 spezzoni, il prezzo è di 6,7 euro al metro + iva.
Da 5 a 9 spezzoni, 6.42 euro al metro + iva.
Da 10 a 15 spezzoni, 6.10 euro al metro + iva.
Per l’intero stock di 163.45 metri, il prezzo irripetibile è di soli 5.80 euro al metro + iva.

Offerta valida fino a esaurimento scorte.
Modalità di pagamento: bonifico bancario all’ordine.
Trasporto a carico del destinatario – porto franco Magazzino Oleodinamica Bolognese.

Hai altre domande da farci sul TUBO STEAM/CM/210/R?
Cerchi aiuto nella scelta di tubi per mandata di vapore saturo?
Contattaci, oppure vieni a trovarci direttamente nella nostra rivendita di via dei Fornaciai.