Centrali Oleodinamiche e Sistemi di trasmissione Hydr-app

Per carrelli elevatori, piattaforme e tavole elevatrici, ponti sollevatori per auto, automazioni settore industriale, macchine per la lavorazione di legno, marmo, tessili, etc.

hydr app

Parte integrante di Brevini Group, la Hydr-App S.p.A. di Reggio Emilia è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di centrali e mini centrali oleodinamiche e sistemi di trasmissione del moto per l'industria e l'agricoltura, dal 1974.

Partita dalla progettazione e costruzione di componenti per trasmissioni idrauliche, nel corso degli anni si è fortemente specializzata nel settore oleodinamico sviluppando una completa a variegata produzione di centraline oleodinamiche, standard o personalizzate, che rispondono a esigenze di movimentazione, sollevamento, trasporto.
Ad oggi la gamma di articoli comprende anche: lanterne d'accoppiamento e giunti di trasmissione, innesti meccanici ed elettromagnetici, supporti pompa, valvole ed elettrovalvole a cartuccia, moltiplicatori di giri.

La filosofia che sta alla base di Hydr-App è quella dello “Standard su misura”, che si traduce nella possibilità di realizzare pezzi adattandoli alle specifiche esigenze del cliente.

Le centrali oleodinamiche sono pratiche, facilmente assemblabili e versatili, e consentono di ottenere molteplici combinazioni di circuiti idraulici per le varie esigenze impiantistiche.
Le lanterne sono componenti di collegamento che servono ad accoppiare pompe oleodinamiche a motori elettrici normalizzati UNEL-IEC. 
I supporti della serie SU e gli innesti meccanici ed elettromagnetici vengono utilizzati per il trascinamento di pompe oleodinamiche e per la trasmissione del moto di motori oleodinamici con forti carichi radiali ed assiali.
Nel caso degli innesti è previsto anche il disinserimento in fasi di inutilizzo, allo scopo di evitare l’usura precoce degli organi di comando e trasmissione.

Da Oleodinamica Bolognese è possibile trovare e richiedere i prodotti Hydr-App di cui avete bisogno, e il nostro staff è sempre a vostra disposizione per guidarvi nella scelta. Potete richiedere informazioni anche online, tramite il modulo Contatti.