Filtri Sofima/Planet Filters per il controllo della contaminazione

Filtri e sistemi filtranti per preservare ogni tipo di impianto oleodinamico.

Filtri Sofima/Planet Filters per il controllo della contaminazione

Ogni impianto oleodinamico ha bisogno di preservare la purezza dei fluidi al suo interno.
La contaminazione solida è infatti causa principale di malfunzionamento, deterioramento precoce e guasti
Per tenerla sotto controllo, Oleodinamica Bolognese vi offre la qualità e l’affidabilità dei filtri Sofima, una delle aziende leader nella progettazione e realizzazione di filtri e sistemi filtranti, con esperienza trentennale.

Che abbiate a che fare con oli minerali, fluidi sintetici, fluidi a base acquosa, etc. e in qualsiasi condizione vi troviate ad operare, abbiamo i dispositivi adatti a garantire sicurezza ed efficienza per tutti i circuiti:

Filtri oleodinamici in aspirazione che proteggono la pompa da contaminazione dovuta a scarsa pulizia iniziale o ingresso accidentale, filtri in mandata sulla linea di pressione che proteggono direttamente componenti particolarmente sensibili, filtri per scarico, filtri per il livello dell’olio.

Di ogni dimensione e per ogni esigenza, sono tutti assemblati con materiali di qualità e tecnologie di eccellenza.
La Sofima infatti porta avanti continue ricerche e collaborazioni tecniche internazionali per essere sempre all'avanguardia, oltre a testare accuratamente tutti i suoi prodotti a livello di conformità, compatibilità, deformazione, resistenza, perdite di carico, pressione.

Per informazioni, supporto e richieste particolari di filtri per sistemi complessi, il nostro personale qualificato è a vostra completa disposizione, sia in sede che online compilando il modulo Contatti.