I MIGLIORI SERRAFILETTI E SIGILLAFILETTI

Ideali per il bloccaggio di bulloni, dadi, parti filettate e viti prigioniere, i serrafiletti sono strumenti importantissimi in quanto ci consentono di risparmiare tempo e di evitare l’utilizzo di rondelle, rosette e grover.

SERRAFILETTI

Pratici e facili da smontare, possono essere sia permanenti che rimovibili, disponibili quindi in varie tipologie e con differenti gradi di resistenza e svitamento: da quelli a quelli a smontaggio facilitato, ideali in caso di regolazioni frequenti, passando per i serrafiletti a media resistenza meccanica, utilizzabili su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forzati, fino ai sigillanti ad alta resistenza (fino a +200°), per bloccare in modo permanente dadi, viti e altri componenti filettati.

Se tutte e tre le tipologie sono pensate per resistere a sbalzi termici, olii, carburanti, diversi agenti chimici e vibrazioni, ciascun caso particolare richiede serrafiletti specifici. Per affidabilità, per garanzia di massima tenuta in tutte le condizioni del caso, per un avvitamento facilitato e l’evitamento di allentamenti dovuti a urti, vibrazioni e sbalzi di temperatura, Oleodinamica Bolognese sceglie da sempre serra e sigillafiletti Loxeal, marchio che da oltre 25 anni produce una vasta gamma di adesivi e sigillanti tecnologicamente avanzati indirizzati principalmente all’uso industriale.

Tra le prime società chimiche Italiane a ottenere la certificazione ISO 9002, Loxeal continua a migliorare il proprio standard qualitativo, offrendo prodotti che prevengono fenomeni di corrosione e grippaggio e aiutandoci così ad abbassare i costi di riparazione e manutenzione dei nostri impianti.

A corredare l’offerta di Loxeal troviamo pure i sigillanti liquidi: suddivisi in tipologia a smontaggio facilitato, smontaggio possibile con normali utensili da lavoro e smontaggio possibile solo con riscaldamento delle parti, garantiscono la tenuta idraulica dei raccordi filettati, polimerizzano velocemente e mantengono la coppia di serraggio iniziale. I sigillafiletti Loxeal sono formulati con diverse resistenze meccaniche in modo da poter sempre garantire le prestazioni richieste e molti sono certificati per l’utilizzo a contatto con acqua potabile, con il gas e con l’ossigeno. I prodotti anaerobici, cianoacrilati, epossidici, acrilici e a polimerizzazione UV, come tutti gli altri prodotti complementari Loxeal, rispondono ai più elevati livelli qualitativi e sono pertanto largamente accettati ed omologati dalle principali società leader di settore.

Sigillanti contro gas, idrocarburi, oli, solventi e acidi, i sigillanti liquidi Loxeal sono omologati secondo le normative DVGW, TZW, BAM, WRC. Per maggiori informazioni o per trovare il serrafiletto o sigillafiletto più adatto alla vostra applicazione, telefonate allo 051320794 o inviateci una richiesta di contatto.