« Torna indietro

Innesti rapidi Faster SPA

Innesti rapidi per tutti i campi di applicazione, anche quelli più gravosi e ricchi di complessità.

Oleodinamica Bolognese è rivenditore ufficiale degli innesti rapidi Faster, azienda leader mondiale nel settore con 60 anni di esperienza nell'industria idraulica e oltre 500 milioni di articoli progettati e prodotti, tutti in accordo con gli standard internazionali e protetti da brevetti.

Le esigenze di collegamento soddisfatte sono vastissime, e attraversano tutti i campi di applicazione: agricolo, chimico, industriale, olio & gas, sistemi idraulici su macchine utensili, stradali e movimento terra, componenti idraulici per sistemi di automazione.

Innesti rapidi a valvola, sfera, vite, faccia piana, multiconnessioni, da medie ad alte pressioni, con caratteristiche specifiche che variano a seconda dell’impiego previsto.

Ad esempio sono disponibili innesti rapidi a vite, che conferiscono elevata resistenza ai picchi di pressione, ai carichi di flessione dei tubi e alle vibrazioni e sono adatti quindi alle applicazioni gravose.

Gli innesti rapidi a faccia piana si rendono invece necessari in tutte le situazioni in cui per motivi di sicurezza o di tutela dell’ambiente bisogna evitare dispersioni di fluido durante le fasi di connessione e disconnessione.
Sono inoltre caratterizzati da un’estrema facilità di pulizia, e per questo motivo ben si prestano al settore delle costruzioni, in cui vi è spesso presenza di polvere, sabbia e particelle di sporco.

Per scoprire tutti gli altri prodotti Faster e trovare quelli perfetti per le vostre esigenze passateci a trovare in sede, saremo lieti di fornirvi tutta l’assistenza che occorre. Vi aspettiamo

ULTIME NEWS

-->