Partner storico Rastelli Raccordi

Oleodinamica Bolognese è specializzata nella vendita di prodotti oleodinamici, di valvole oleodinamiche ed accessori per l’assemblaggio dei tubi flessibili.

Rastelli Raccordi

Fondata nel 1994 da Ettore Ventura, la nostra azienda offre ai clienti una ampia gamma di prodotti per l’oleodinamica a prezzi altamente competitivi. Un risultato che abbiamo raggiunto, e lo possiamo affermare con certezza, anche al nostro partner storico Rastelli Raccordi.

In particolare, Rastelli Raccordi affianca ogni giorno Oleodinamica Bolognese per quanto riguarda la fornitura di diversi prodotti: raccordi DIN 2353 e tanti altri prodotti per l’industria oleodinamica.

I nostri partner, il segreto del nostro successo

Il segreto di un’azienda di successo, anche nel campo dell’oleodinamica, consiste nella capacità di fare rete con altre realtà del territorio e di appoggiarsi a partner competenti per la fornitura di macchinari, prodotti e servizi.

Tra i partner di Oleodinamica Bolognese vogliamo citare Rastelli Raccordi, che ci permette di garantire sempre la totale soddisfazione dei clienti, in particolare per quanto riguarda le richieste di fissaggio, il montaggio e smontaggio degli impianti senza saldatura e la fornitura di adattatori con filettatura, disponibili sia in carbonio, sia in acciaio inox.

Grazie alla lunga esperienza maturata negli anni, da sempre Rastelli Raccordi si dimostra un partner di fiducia per chi, come Oleodinamica Bolognese, cerca di offrire ai suoi clienti risposte immediate e soluzioni utili e concrete nel campo dell’oleodinamica.

Rastelli Raccordi, una storia lunga oltre 65 anni

La storia di Rastelli Raccordi ha inizio nel 1952 quando l’azienda nasce e si specializza nell’offerta di soluzioni per la raccordatura dei tubi tramite sistemi di saldatura meccanica e adattatori, oltre che raccordi per tubi flessibili.

Si tratta di prodotti fondamentali per la loro applicazione nell’industria oleodinamica e da subito nasce la solida partnership tra Rastelli Raccordi e Oleodinamica Bologna, che può sperimentare così in prima persona la qualità,

la resistenza e la cura dei particolari in ogni prodotto, oltre che l’utilizzo delle più innovative tecnologie di lavorazione dei pezzi.

La passione per la soddisfazione per il cliente e la volontà di soddisfare le sue aspettative in un’ottica di miglioramento continuo accomuna ancora oggi le due aziende e permette a Oleodinamica Bologna di contare su un know how sviluppato in oltre 65 anni di storia da Rastelli Raccordi.

Contattaci per informazioni. Siamo lieti di risponderti!.