« Torna indietro

Raccorderia oleodinamica Vitillo

Raccordi ermetici facili da assemblare con elevata resistenza a sollecitazioni meccaniche, vibrazioni, alte pressioni, sbalzi di temperatura.

I sistemi di raccordi a pressare trovano impiego in ogni tipo di applicazione industriale, e in particolare nel settore oleodinamico.

Da Oleodinamica Bolognese potete trovare tutto il necessario per realizzare installazioni veloci e sicure: raccorderia a pressare e raccorderia generale, adattatori stampati e raccorderia DIN 2353, Raccordi orientabili a filettatura UNF, filettatura gas cilindrica, filettatura metrica ed altro ancora.

Il nostro partner di riferimento nell'industria della raccorderia oleodinamica è la Vitillo Spa, azienda fondata nel 1991 che può vantare una progettazione e produzione di raccordi di eccellente qualità, con costante innovazione e incremento della gamma di prodotti.

Particolarmente apprezzati per la loro proprietà di sopportare vibrazioni, vuoto, alte pressioni e sbalzi di temperatura sono i raccordi in acciaio e acciaio inox da selezionare in base al tubo, filetto e dimensioni, e in grado di rispondere a tutte le esigenze e condizioni, anche le più critiche.

La gamma di raccordi VG ad anello tagliente DIN 24°, conforme alle norme ISO 8434-1/DIN 2353, comprende adattatori dalle elevate caratteristiche tecniche e qualitative.
La massima affidabilità è garantita dalle accurate analisi in fase di processo e di sviluppo di ogni singolo componente.

Caratteristiche che li rendono scelta ottimale per i vostri impianti oleoidraulici sono: facilità d'uso e d'assemblaggio, ermeticità, antisfilamento, insensibilità a vibrazioni e picchi di pressione, assenza di perdite e maggiore sicurezza in condizioni di esercizio estreme.

 

ULTIME NEWS

-->