Raccordi per Oleodinamica

Vendita raccordi in acciaio, raccordi inox, raccordi per tubi flessibili, raccordi filettati e altre attrezzature oleodinamiche.

raccorderia oleodinamica

L'oleodinamica offre la possibilità di trasmettere energia e forze rilevanti in maniera semplice, in applicazioni anche complesse tra cui quelle industriali, edili, idrauliche, pneumatiche, nel settore estrattivo, agricolo, dei trasporti...

I raccordi per oleodinamica che proponiamo ai nostri clienti offrono ottime prestazioni in termini di resistenza e durata, per ogni tipo di fluido a qualsiasi temperatura di esercizio: raccordi a pressare per tubi flessibili, raccordi filettati, raccordi stampati, nipples, riduzioni, prolunghe, raccordi girevoli, occhi a saldare e filettati, rondelle rame e bonded, raccordi Karcher, raccordi Interlock, raccordi Hitachi-Toyota, e tutta l'attrezzatura oleodinamica necessaria.

I raccordi in acciaio, selezionabili in base al tubo, filetto e dimensioni, sono particolarmente apprezzati per la loro capacità di sopportare vibrazioni, vuoto, alte pressioni e sbalzi di temperatura, come anche i raccordi inox da impiegare in impianti oleodinamici ad alta temperatura, lubrificazione e alta pressione, oltre che per oli, solventi e vernici.

Vi invitiamo a scaricare uno dei cataloghi di raccorderia oleodinamica per maggiori informazioni e a rivolgervi al nostro personale che vi guiderà nella scelta della soluzione adeguata.