Sicurezza dei tubi?... si con Oleodinamica Bolognese

Oleodinamica Bolognese si assicura sempre che nei vostri tubi sia installato il sistema di trattenimento Stopflex, un sistema che mette in sicurezza i tubi ancorandoli all'impianto.

Sicurezza dei tubi?... si con Oleodinamica Bolognese

Avete mai pensato se i vostri tubi sono sicuri? oppure a cosa potrebbe succedere se per casualità il raccordo degli stessi dovesse sfilarsi?

 

Un tubo flessibile in pressione accumula in sé potenza e forza e qualora dovesse improvvisamente trovarsi svincolato potrebbe essere molto pericoloso sia per l'uomo che per oggetti e cose nelle vicinanze.

Per questo Oleodinamica Bolognese si assicura sempre che nei vostri tubi sia installato il sistema di trattenimento Stopflex, un sistema che mette in sicurezza i tubi ancorandoli all'impianto. In questo modo se il tubo si sfila l’effetto frusta, classico dei tubi in pressione, viene impedito garantendo la massima sicurezza per tutto ciò che vi è nei dintorni.

Oleodinamica Bolognese è sempre attenta a ogni dettaglio garantendo la massima sicurezza dei suoi clienti, per questo cura tutti i prodotti oleodinamici e sceglie solo i migliori partner.

Per maggiori informazioni contattaci!