Staff Oleodinamica Bolognese una squadra vincente

Da oltre vent'anni il sig. Ettore Ventura è l’anima dell’azienda, punto commerciale di riferimento nella vendita di prodotti oleodinamici sul territorio bolognese.

Staff Oleodinamica Bolognese una squadra vincente

Il responsabile unico e i suoi validi collaboratori animano gli ingranaggi, perfettamente oliati, di una macchina che si avvale di una grande collaborazione tra ciascun reparto.

Convinto che la vendita sia soltanto uno degli aspetti della propria attività commerciale, lo staff di oleodinamica bolognese assiste la clientela anche in altri aspetti cruciali: nella scelta dei prodotti più appropriati alle esigenze di ognuno, per cui si può contare sulla consulenza di tecnici preparati e competenti, che possono fornire assistenza anche sulle operazioni di montaggio dei prodotti.

Mentre le questioni relative ad ordini, acquisti, forniture, pagamenti e consegne, possono essere sottoposte alle collaboratrici dell’ufficio commerciale e amministrativo, Micaela Ventura e Maria Elena Meneghetti, sempre pronte a rispondere con prontezza e cortesia alle richieste della clientela.

Infine, l'attenta gestione del magazzino, affidata alle cure di Alessandro Parisini e Andrea Veronesi, garantisce con assoluta efficienza la reperibilità di ogni prodotto e il rifornimento in tempi brevi di quelli mancanti.

Oleodinamica bolognese riserva un’attenzione particolare alla qualità e alla competenza del suo staff ed è sempre disponibile ad accogliere al suo interno nuovi collaboratori.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Job.

Buona estate!

**************************

Noi ci fermiamo dal 12 al 22 Agosto compresi