Valvole idrauliche MTC

Valvole per il controllo direzionale, della portata, della pressione, modelli standard e configurazioni per esigenze specifiche.

MTC

La valvola è un componente meccanico che serve a regolare e controllare un flusso all'interno di una tubazione in modo da garantire specifici valori di pressione o di portata.

Le funzioni che una valvola idraulica può svolgere sono molteplici, a seconda della sua struttura.

Che abbiate esigenza di controllo direzionale, della portata, della pressione, da Oleodinamica Bolognese vi suggeriremo il modello più appropriato, e saremo al vostro fianco per qualsiasi necessità post-vendita.

Abbiamo scelto per voi le rinomate valvole idrauliche MTC, che sono senza eguali in fatto di affidabilità, rapporto qualità/prezzo, varietà dell’offerta.
Valvole oleodinamiche e giunti girevoli, valvole di blocco SE e DE, valvole strozzamento unidirezionale e bidirezionale, manuali, elettriche, con galleggianti.

Essendo realizzate secondo gli standard europei generalmente in uso, sono totalmente intercambiabili con la maggior parte delle valvole utilizzate sul mercato. Quindi compatibilità, facilità di installazione e di manutenzione.
Oltre a quelle standard è inoltre possibile reperire anche configurazioni particolari e tipologie meno diffuse.

La MTC opera dal 1998 nel settore, e si è distinta fin da subito per l’ampia gamma, la costante innovazione e l’elevata qualità, ottenuta soprattutto grazie alle moderne tecnologie di produzione, ai rigorosi controlli e allo staff tecnico altamente specializzato.
A conferma di ciò vi è il riconoscimento a livello mondiale dell’azienda e la sua massiccia presenza sui mercati internazionali, con esportazioni in più di 40 Paesi, fino in Oceania.