Valvole oleodinamiche

Rivendita valvole oleodinamiche per il controllo direzionale, della portata, della pressione, affidabili e di alta qualità.

Valvole oleodinamiche

All'interno di un circuito idraulico, le valvole oleodinamiche sono gli elementi preposti per regolare la pressione, interrompere, fare passare, deviare la portata del flusso di olio per muovere i vari attuatori in base alle esigenze. Servono quindi a dare una logica di funzionamento all'impianto oleodinamico e a garantirne la sicurezza, sempre con opportuno utilizzo e routine di manutenzione adeguata.

 

Da Oleodinamica Bolognese trovate in vendita valvole oleodinamiche per il controllo direzionale, della portata (non ritorno, distribuzione, selezione, regolazione, valvole di blocco SE e DE, strozzamento, etc.), della pressione (valvole di massima, riduttrici di pressione), in formati standard e con possibilità di reperire tipologie meno comuni.

 

Il nostro staff come sempre è disponibile per fornirvi assistenza e guidarvi nella scelta della valvola più adeguata, ovviamente compatibile con il circuito a cui è destinata.

 

In particolare, per i nostri clienti abbiamo selezionato le valvole oleodinamiche MTC, senza dubbio tra le più affidabili sul mercato, e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Contattaci o passa a trovarci se hai bisogno di informazioni sulle valvole o su qualsiasi altro articolo, siamo a Bologna in Via dei Fornaciai 32-34!