Elevate prestazioni con VPS Brevini.

Vi presentiamo i distributori monoblocco e ad elementi modulari della VPS Brevini, indispensabili per la riduzione delle perdite di carico

Elevate prestazioni con VPS Brevini.

All'interno della vasta gamma di prodotti per applicazioni oleodinamiche che Oleodinamica Bolognese offre, i distributori della VPS Brevini meritano un’attenzione particolare.

Queste valvole oleodinamiche di controllo direzionale sono infatti realizzate in ghisa speciale ad alta resistenza ed in Shell Moulding, materiali che a parità di ingombri esterni permettono di ottenere passaggi interni più ampi e quindi una notevole riduzione delle perdite di carico.

I cursori sono invece in acciaio legato ad alta resistenza, nichelati, bilanciati radialmente e con delle speciali nicchie atte a migliorarne la progressività.

Tutto ciò le rende assolutamente adatte a situazioni che esigono elevate prestazioni.

Le configurazioni possibili sono due: monoblocco fino a 6 leve, per portare da 35 a 60 l/min, e ad elementi modulari, per portare da 35, 60, 100 e 200 l/min, con una pressione di esercizio di 350 bar e oltre.

Per maggiori informazioni su questo articolo o qualsiasi altro presente in catalogo potete contattarci allo 051/320794 oppure tramite la sezione Contattaci.