Oleodinamica Bolognese, chi siamo e cosa facciamo

Oleodinamica Bolognese è un punto di riferimento radicato sul territorio per la fornitura di prodotti oleodinamici e per la consulenza in fase di acquisto

Oleodinamica Bolognese viene fondata nel 1994 per poter andare incontro alle esigenze dei clienti e dare un servizio che nel territorio mancava. Grazie alla più che ventennale esperienza di Ventura Ettore molto presto l’Oleodinamica Bolognese ha potuto offrire ai suoi clienti una vastissima gamma di prodotti oleodinamica a prezzi nettamente concorrenziali.

L’azienda commercializza prodotti per applicazioni oleodinamiche, inoltre assembla tubi flessibili sia a bassa pressione che ad altissima pressione (TUBO R13 CON RACCORDI INTERLOCK, DOPPIA GRAFFATURA). Per cio’ che concerne i tubi abbiamo anche tubo per idropulitrice, tubo per gpl e tubi freno.

A richiesta attrezzature, presse-piegatubi-avvolgitubo, vestiario, scarpe antinfortunistiche, guanti, gilet, ed assemblaggio mini centraline con collaudo e libretto di istruzioni.

Oltre alla vasta gamma di prodotti, Oleodinamica Bolognese si distingue per disponibilità verso le esigenze dei clienti e rapidità nell'evadere le loro richieste.

Il sig. Ventura Ettore è il responsabile unico e si avvale di ottimi collaboratori:

MAGAZZINO

Coccolini Daniele Magazziniere dal 2017
Mingardi Massimiliano Magazziniere dal 2019

UFFICIO

Micaela Ventura Commerciale/acquisti dal 1995
Maria Elena Meneghetti Commerciale/amministrazione dal 2003