PARTNER STORICO: RASTELLI RACCORDI

Dal 1994 Oleodinamica Bolognese è specializzata nella vendita di prodotti e accessori oleodinamici.

RASTELLI RACCORDI

Tra i partner di che ci hanno permesso di garantire la completa soddisfazione della clientela vogliamo citare Rastelli Raccordi, la cui storia professionale ha inizio nel 1952, con la realizzazione di soluzioni per la raccordatura dei tubi tramite sistemi di saldatura meccanica e adattatori, oltre che raccordi per tubi flessibili.

Fondamentali per la loro applicazione nell’industria oleodinamica, i prodotti di Rastelli Raccordi si distinguono per qualità, resistenza e cura dei particolari, oltre all’impiego delle più innovative tecnologie di lavorazione.

Per quanto riguarda le richieste di fissaggio, il montaggio e smontaggio degli impianti senza saldatura e la fornitura di adattatori con filettatura, disponibili sia in carbonio che in inox, Rastelli Raccordi si è dimostrato un partner di assoluta fiducia, fornendo risposte celeri e soluzioni oleodinamiche concrete ed efficaci. In particolare, Rastelli Raccordi affianca ogni giorno Oleodinamica Bolognese nella la fornitura di diversi prodotti: raccordi DIN 2353 e tanti altri componenti per l’industria oleodinamica.
Oggi l’azienda produce circa 24.000 kg di raccordi al giorno, esportati in tutto il mondo, e continua a investire in mezzi di alta tecnologia.

Raccordi DIN 2353/ ISO 8434-1 e per tubi svasati SAE J 514 (JIC 37°) in acciaio al carbonio e acciaio inox, raccordi per tubi flessibili, adattatori 60°, raccordi serie gas, valvole di ritegno, rubinetti e collari… la gamma di Rastelli Raccordi è davvero molto vasta, ampliata e maturata in ormai 70 anni di know how.

La volontà di soddisfare le aspettative della clientela in un’ottica di miglioramento continuo unisce ancora oggi Oleodinamica Bolognese a Rastelli Raccordi.

Per maggiori informazioni, chiamaci allo 051320794!